Pegaso Gest - Software gestionale
Pegaso Gest 2 è il gestionale che si rivolge alle imprese, introducendo un livello organizzativo standard per una soluzione di grande impatto. Le procedure del Pegaso Gest sono pensate e sviluppate per garantire la massima affidabilità e semplicità nelle varie operazioni. Rivolto a tutti coloro che intendono velocizzare, standardizzare, organizzare e tenere sotto controllo la propria azienda, con funzioni di grande utilità e con grandi prestazioni in termini di velocità, sicurezza ed innovazione tecnologica. L’interfaccia molto esemplificata, lontana dai vecchi standard di ‘salva, modifica, conferma’ permette all’utente finale una notevole velocità nei movimenti. I Riepiloghi, le stampe e le statistiche del Pegaso Gest sono esportabili negli standard più diffusi (Xml, Html. Excel, Access, Word, PDF), introducendo un’interpolarità che contribuisce a fare del prodotto gestionale una soluzione di alta qualità.
Tutte le funzioni di Pegaso Gest
Anagrafica:Gestione Fido, Scoperto, Scadenziario,Flusso.
Documenti:Tutti i Documenti, Seriali, Flusso Documentale, Listini.
Agenti:Gestione anche su base piramidale, provvigioni e classi di provvigioni.
Interfacciamento:Pdf, Excel, Access, Html, Testo, lettore di assegni, reg. di cassa, codici a bare ecc.
Magazzino: Multimagazzino flussi, sottoscorte.
Contabilità: Bilancio, Liquidazione, Registri, Partitari.
Calendario e Scadenze: Calendari ed utenze di calendari.
Produzione: Distinta Base, Centri di lavoro e di costo.
Statistiche: Interlacciamento con software opzionali di statistiche.
Terminal Server e Postazioni: Gestione di più sedi e più aziende, più postazioni e più utenze con appropriato livello di autorizzazione.
La struttura dei dati
Le Fonti dei Dati (Sql Server, mdb o ACCDB scelta secondo le esigenze del cliente) permettono con facilità l’effettuazione di Query, Report, Riepiloghi e strutture di aggancio personalizzate. Interfacciamento per la gestione di più sedi o di un server su Internet con la garanzia della massima sicurezza e l’interfacciamento a strutture Web Oriented. Nessun limite per il numero di postazioni o di Autorizzazioni, in una che in più sedi.
Menu e barra degli strumenti
Le innovative soluzioni che offre la versione 2 del Pegaso Gest incrementano ancora di più l’uso delle più moderne tecnologie, come ad esempio l’uso particolareggiato e personalizzato della nuova struttura di barra ‘multifunzione’, il Ribbon pensato e sviluppato per accelerare il processo di utilizzo del software. Menu e barre degli strumenti sempre a portata di click, interfaccia gradevole, leggera, di facile ed immediata comprensione.
Automatismi in ogni operazione
Una vera e propria ossessione degli Automatismi regala all’operatore una varietà di operazioni instantanee non paragonabili a nessun altro. Il Nostro Intento è quello di Ridurre Vertiginosamente i tempi, di eliminare i dati ‘Ridondanti’ di accelerare il processo produttivo, di creare strutture di aggancio ed interpolarità per soddisfare l’elastica e tanto richiesta ‘libertà di movimento’ perché quello che un’azienda non può standardizzare in un software deve essere lasciato aperto; gli spazi le cognizioni personalizzate di una struttura ben pensata devono avere la massima libertà di movimento, Pegaso Gest 2 si apre a questi nuovi livelli culturali aziendali ed allo stesso tempo automatizza i lavori ‘routine’ ed automatizza i lavori automatizzati. La Gestione diviene snella, tutto è a portata di mano, le domande hanno risposte immediate, le risposte sono precise ed esaurienti, l’Azienda è vincente.
Accessi, restrizionie, controlli
Pegaso Gest funziona in ambienti di rete, Terminal Server, a distanza (su struttura personalizzata), multipostazione e multiutenza. Grazie al controllo delle utenze è in grado di fornirci spiegazioni su ‘Chi’ ha effettuato ‘Quel’ movimento ed è in grado di abilitare e disabilitare funzione per uno o più utenti. Se un pagamento viene registrato erroneamente possiamo sapere, ad esempio, quando e chi ha sbagliato. Se un nuovo operatore non deve vedere i nostri clienti o non può vedere le nostre fatture o i nostri acquisti o le banche o i fornitori o estratti basta effettuare una giusta parametrizzazione. Potremmo avere degli agenti di vendita con applicativi personalizzati ‘Satellite’ di Pegaso, completamente disinibiti per funzioni particolari e totalmente abilitati ad altre funzioni o, ancora, parzialmente abilitati. Spiegare l’elegante struttura del software è oltremodo appagante, ma allo stesso tempo, ora, lo scrittore, si sente impotente e vorrebbe mostrare ciò che le lettere e le parole non possono spiegare.
La potenza delle schede
Menu a video e maschere su struttura di schede consentono un rapido spostamento nel software, ogni maschera aperta apre una scheda nuova facilmente richiamabile ed a Video. Tenere Aperte tantissime maschere (Anagrafica, Documenti, Anteprime di Stampa, Grafici) non è più un Tabù perché la nuova struttura è pensata per farvi lavorare in condizioni di massima scioltezza. Il lavoro dei programmatori è una vera e propria opera d’arte